massaggio di coppia

Cosa succede durante un massaggio di coppia

Il massaggio di coppia è un servizio popolare presso le terme in cui due persone vengono massaggiate nella stessa stanza, contemporaneamente, da due diversi terapisti.

La coppia può essere marito e moglie, fidanzata e fidanzato, partner dello stesso sesso, mamme e figlie o migliori amiche.

A volte è anche chiamato massaggio duo o massaggio duetto.

Il massaggio di coppia si svolge in una stanza che è, almeno, abbastanza grande per due lettini da massaggio, che è l’allestimento tipico di una day spa.

D’altra parte, le terme di resort e hotel creano spesso ambienti elaborati in cui le coppie non solo possono avere trattamenti termali fianco a fianco, ma anche fare un bagno insieme, fare pedicure, trascorrere del tempo in una doccia a vapore o rilassarsi accanto a un fuoco dopo il trattamento.

I trattamenti di coppia sono così popolari che più spa resort, come Alvadora Spa presso The Royal Palms a Phoenix, hanno diverse suite per coppie per soddisfare la domanda.

I vantaggi del massaggio di coppia

i vantaggi del massaggio di coppia

Il massaggio di coppia è una buona scelta quando gli amanti sono alle prese con una storia d’amore precoce e non possono sopportare di essere separati. Vogliono condividere tutto, anche il loro massaggio.

Molti trattamenti di coppia sono progettati specificamente pensando al romanticismo, incluso il tempo da solo in una vasca disseminata di petali di rosa, una bottiglia di champagne con fragole e cioccolato e il tempo per rilassarsi accanto al fuoco dopo il trattamento.

Parte di ciò per cui stai pagando è un tempo nella stanza, che funziona meglio quando è un bellissimo ambiente romantico.

Un altro tipo di massaggio di coppia consiste semplicemente nel ricevere lo stesso trattamento contemporaneamente in una stanza con due tavoli. Questo è un ottimo modo per presentare un partner che non ha mai ricevuto un massaggio prima in un modo che lo faccia sentire più a suo agio la prima volta.

Alcuni uomini sono preoccupati di ricevere un massaggio a causa della nudità coinvolta, e avere la moglie o la ragazza lì è rassicurante.

Così tanti uomini si sono convertiti al potere del tocco terapeutico dopo essere stati introdotti da un partner.

Una volta che sperimentano un massaggio di coppia, si sentono a proprio agio prenotando un massaggio da soli.

A volte non sei un partner intimo, viaggi solo con qualcuno che non riesci a vedere abbastanza spesso – una sorella, una mamma o un migliore amico – e vuoi passare più tempo possibile insieme.

Tutti questi scenari vanno bene, davvero, perché sei tu a creare le regole. Se vuoi parlare tra loro durante il massaggio, puoi farlo.

Quanto costa il massaggio di coppia?

quanto costa un massaggio di coppia

Il prezzo di un massaggio di coppia dipende dalla spa, dalla quantità di tempo e dai servizi.

In generale, è il costo di un massaggio regolare, ma raddoppiato perchè si fa in coppia.

Le coppie possono godersi un’ora in più da sole insieme nella spaziosa suite, dotata di doccia principale, vasca idromassaggio, camino in pietra e divano.

In alcune terme, il pacchetto potrebbe includere tempo aggiuntivo e servizi come lo champagne, che fa aumentare il prezzo. La mancia alla spa aggiunge un altro 15-20%.

C’è qualche svantaggio nel massaggio di coppia?

vantaggio e svantaggid del massaggio di coppia

Molti frequentatori di spa esperti trovano che distrae essere nella stessa stanza allo stesso tempo con qualcun altro durante un massaggio. Preferiscono farsi massaggiare da soli e poi incontrarsi dopo.

I potenziali problemi sorgono se hai aspettative e bisogni diversi durante un massaggio, in particolare se una persona vuole uscire e l’altra ama parlare.

È utile sapere quanto l’altra persona ama parlare durante un massaggio – molto, poco o per niente – e se è una buona coppia per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.