manicure e pedicure

Una perfetta Spa per manicure e Spa per pedicure

Una Spa per manicure e Spa per pedicure possono essere molto più costose di quelle che ottieni al salone di bellezza locale, a seconda di dove vivi.

Tuttavia, quei prezzi stracciati in alcuni saloni di bellezza potrebbero essere possibili perché i lavoratori sono sottopagati ed è anche probabile che non siano autorizzati.

Senza quella formazione, attrezzature sanitarie e procedure in atto presso il salone, potresti finire con un’infezione se vai nel ​​posto sbagliato.

Il costo varierà a seconda di dove ti stai facendo la manicure e la pedicure, dal tempo e quanti extra come trattamenti più lunghi, massaggi con pietre calde o procedure di alleggerimento che apporti al tuo viaggio.

Cosa ottieni con prezzi più alti

trattamento spa manicure e pedicure

Rispetto alla manicure e pedicure standard presso il salone di bellezza locale, gli stessi trattamenti presso spa e resort spesso prevedono passaggi aggiuntivi e un servizio più lungo, tra cui uno sfregamento aromatico al sale, una maschera idratante, un asciugamano caldo, un massaggio con pietre calde o una paraffina tuffo, che rende il tuo appuntamento più lussuoso.

Stai anche pagando per un’atmosfera più bella e decadente nei resort e nelle destinazioni termali.

Invece di luci fluorescenti e fumi nocivi delle unghie aerografate, hai dei bei corpi illuminanti, un buon design e una bella sedia per pedicure in un angolo tranquillo.

Inoltre, puoi essere certo che i tecnici sono altamente qualificati e ti offrono un’esperienza speciale.

La maggior parte dei tecnici delle unghie della spa può darti unghie dalla forma meravigliosa, suggerire il colore perfetto per la tua pelle e la stagione e produrre un lavoro che dura senza scheggiature o bolle.

Questi tecnici hanno anche modi molto gentili, buone capacità di servizio clienti e seguono il più alto livello di igiene della spa quando lavorano.

Risparmia denaro con un trattamento di lusso

trattamento spa di manicure e pedicure di lusso

Sfortunatamente, la maggior parte delle spa dei resort non offre il trattamento completo di accappatoio e pantofole e ti dà accesso alle strutture termali se acquisti solo servizi per unghie.

Se hai bisogno di risparmiare, puoi ottenere una manicure o una pedicure come trattamento speciale e fare la manutenzione regolare a casa o con un salone di bellezza o un salone di bellezza locale.

Tuttavia, dovresti assicurarti di indagare sui saloni più economici prima di prenotare.

Se tagliano gli i costi sui servizi igienico-sanitari o hanno sedie per pedicure vecchio stile che fanno ricircolare l’acqua invece di sciacquarla ogni sessione, potresti finire con un’infezione dopo le tue mani-pedi, che finirebbe per costarti molto di più che fare una pazzia per un viaggio a un professionista autorizzato presso la spa.

Un altro modo per risparmiare denaro al centro benessere pur continuando a indossare l’abito e le pantofole fantasia è ordinare un breve massaggio prima o dopo la manicure e la pedicure.

Un massaggio completo di 30 minuti è un ottimo modo non solo per consentire a un professionista qualificato di allenare la tensione muscolare, ma ti dà anche accesso ad altre funzionalità della spa, inclusi gli spogliatoi e le docce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.