Una Spa per manicure e Spa per pedicure possono essere molto più costose di quelle che ottieni al salone di bellezza locale, a seconda di dove vivi.
Tuttavia, quei prezzi stracciati in alcuni saloni di bellezza potrebbero essere possibili perché i lavoratori sono sottopagati ed è anche probabile che non siano autorizzati.
Senza quella formazione, attrezzature sanitarie e procedure in atto presso il salone, potresti finire con un’infezione se vai nel posto sbagliato.
Il costo varierà a seconda di dove ti stai facendo la manicure e la pedicure, dal tempo e quanti extra come trattamenti più lunghi, massaggi con pietre calde o procedure di alleggerimento che apporti al tuo viaggio.
Cosa ottieni con prezzi più alti

Rispetto alla manicure e pedicure standard presso il salone di bellezza locale, gli stessi trattamenti presso spa e resort spesso prevedono passaggi aggiuntivi e un servizio più lungo, tra cui uno sfregamento aromatico al sale, una maschera idratante, un asciugamano caldo, un massaggio con pietre calde o una paraffina tuffo, che rende il tuo appuntamento più lussuoso.
Stai anche pagando per un’atmosfera più bella e decadente nei resort e nelle destinazioni termali.
Invece di luci fluorescenti e fumi nocivi delle unghie aerografate, hai dei bei corpi illuminanti, un buon design e una bella sedia per pedicure in un angolo tranquillo.
Inoltre, puoi essere certo che i tecnici sono altamente qualificati e ti offrono un’esperienza speciale.
La maggior parte dei tecnici delle unghie della spa può darti unghie dalla forma meravigliosa, suggerire il colore perfetto per la tua pelle e la stagione e produrre un lavoro che dura senza scheggiature o bolle.
Questi tecnici hanno anche modi molto gentili, buone capacità di servizio clienti e seguono il più alto livello di igiene della spa quando lavorano.
Risparmia denaro con un trattamento di lusso

Sfortunatamente, la maggior parte delle spa dei resort non offre il trattamento completo di accappatoio e pantofole e ti dà accesso alle strutture termali se acquisti solo servizi per unghie.
Se hai bisogno di risparmiare, puoi ottenere una manicure o una pedicure come trattamento speciale e fare la manutenzione regolare a casa o con un salone di bellezza o un salone di bellezza locale.
Tuttavia, dovresti assicurarti di indagare sui saloni più economici prima di prenotare.
Se tagliano gli i costi sui servizi igienico-sanitari o hanno sedie per pedicure vecchio stile che fanno ricircolare l’acqua invece di sciacquarla ogni sessione, potresti finire con un’infezione dopo le tue mani-pedi, che finirebbe per costarti molto di più che fare una pazzia per un viaggio a un professionista autorizzato presso la spa.
Un altro modo per risparmiare denaro al centro benessere pur continuando a indossare l’abito e le pantofole fantasia è ordinare un breve massaggio prima o dopo la manicure e la pedicure.
Un massaggio completo di 30 minuti è un ottimo modo non solo per consentire a un professionista qualificato di allenare la tensione muscolare, ma ti dà anche accesso ad altre funzionalità della spa, inclusi gli spogliatoi e le docce.